iboy

Ciao a tutti, mi dispiace per la lunga assenza, il fatto è che ho incominciato la prima media e ho avuto tanto da fare.

So che non è settembre ma non ho avuto tempo di scriverlo in quel momento quindi ecco a voi…                                 

                                        iBOY!

screenshot_20180920-140645_samsung internet7085969371650251406..jpg 

ho trovato questo libro illuminante sulla complessità del cervello umano, come un’attimo prima sei normale e l’attimo dopo ti senti diverso. Spiega la sottile linea tra la giustizia e  vendetta, che è sottilissima ma c’è. vi consiglio assolutamente di leggere questo libro!

aabbb-e1573133211148.jpg
4 stelle e mezzo!!!!

trailer NETFLIX:

altri libri del mese:

delitto in cielo libro del mese di luglio

libro del mese +recensione: TREDICI 

le citazioni del mese: giugno

prossimamente:

jojo mojes sono s io il 3 libro della saga di io prima di te !!

    

 

Lascia un commento